Zero Trust
Cyberto ora con la forza di ThreatLocker®
Come parte di uno sforzo continuo per garantire che tutti i sistemi siano sicuri, aggiungiamo al tuo pacchetto di sicurezza un approccio zero trust. Con criminali sempre più sofisticati aumentano anche le difficoltà nel fermare le minacce ai software. Grandi governi e altre organizzazioni aziendali stanno regolarmente adottando le tecniche e soluzioni che noi implementiamo. In qualità di Managed Service Provider, sappiamo che l’utilizzo di un livello di sicurezza superiore è fondamentale per proteggerti dalle minacce più recenti.
Cos’è Zero Trust?
Zero Trust è un quadro di sicurezza secondo il quale le organizzazioni non dovrebbero dar fiducia a nessuna entità interna o esterna ai loro perimetri in qualsiasi momento. L’ambiente di oggi deve fornire la visibilità e i controlli IT necessari per proteggere, gestire e monitorare ogni dispositivo, utente, applicazione e rete utilizzata per accedere ai dati aziendali.
ThreatLocker®
ThreatLocker® garantisce Sicurezza su Più Livelli
- Prevenzione dai Ransomware
- Conformità
- Controversie Interne
- Controllo dei Dispositivi di Archiviazione
- Privacy sui Dati
ThreatLocker® sarà in esecuzione sul tuo PC, bloccando qualsiasi software non autorizzato, tra cui ransomware, virus e altri software dannosi.
Se avvii delle applicazioni non autorizzate, riceverai una notifica per richiedere il permesso o da ignorare in caso l’applicazione non sia necessaria per le funzioni aziendali quotidiane.
Cliccando su “Request Permission” noi di ThreatLocker riceviamo una notifica. A questo punto verifichiamo la richiesta, ci assicuriamo che l’applicazione non sia dannosa e se opportuno ne approviamo il suo utilizzo. Per questo motivo, è importante informarci in anticipo se avrete bisogno di nuovi software installati semplicemente aprendo un ticket con il nostro service desk.